About me

Mi chiamo Sara sono nata a Caserta   e faccio parte della schiera dei giovani italiani all’estero… Per la precisione sto in UK dalla fine del 2012.

Dopo essermi laureata e tesserata in giornalismo in Italia ho avuto varie esperienze di lavoro nel campo dell’editoria: vari quotidiani e magazine, la maggior parte di questi ultimi incentrati sul turismo, una delle mie piu’ grandi passioni!

Ma il mio amore indiscusso e la mia passione piu’ grande è da sempre stata la scrittura… Da quando riempivo la mia smemo fino a farla diventare il triplo in altezza e a volte anche in larghezza.. É possibile é possibile!!!

Quindi, quale modo migliore per godere di questa esperienza all’estero se non condividerla con gli altri?? Ed eccomi qui ufficialmente blogger… Spero che questo sia un viaggio di vita a volte a colori a volte in bianco e nero ma mai stancante e noioso… Ho assolutamente bisogno di nuovi stimoli e Londra é il posto giusto!!

Vi porterò con me nei posti più fighi della City, vi racconterò le mie esperienze e i miei stati d’animo… Lo so, se ne farebbe volentieri a meno, però se dobbiamo fare, facciamolo bene!! Scherzi a parte spero di portare con me anche e soprattutto quelle persone che qui non ci sono mai state ma sognano di venirci… Del resto i viaggi più belli sono quelli della mente… enjoy!

.

image

Lascia un commento